Garmin Edge Explore : l’ultimo della Garmin
Dopo l’annuncio dell’arrivo delle novità Edge 130 e Edge 1030, ecco un altra novità GPS del marchio Garmin. Specifico nella gamma Garmin per i praticanti del cicloturismo e i bike-packers il Garmin Edge Explore è semplice nel suo utilizzo e consente di seguire la velocità, la distanza percorsa e di navigare con facilità. Grazie a questa guida scopri tutto sul Garmin Edge Explore : l’ultimo della Garmin.
L’Edge Explore ti da accesso agli itinerari preferiti dei ciclisti per aiutarti nella tua scelta secondo alcune sicurezze come il Live Track, l’avviso automatico degli incidenti e l’assistenza che ti assicura una tranquilla uscita in bici.
Specifiche del Garmin Edge Explore
- Grande schermo tattile HD : lisibile anche con tanto sole e compatibile con dei guanti
- Fino a 12 ore di autonomia
- Cartografia di 47 paesi (con Garmin Cycle Maps Europe)
- Resiste all’acqua
- Altimetro per seguire il dislivello e l’altitudine
- Segreteria tra ciclisti
- GroupTrack : Segui i tuoi contatti sulla mappa in tempo reale
- Calcolo delle vie popolari
- Smart notification : Chiamate, messaggi, email, notifiche
- Garmin Connect IQ, per scaricare le app, i widgets e dei dati gratuiti (come Accuweather per la meteo o Strava per scaricare i percorsi)
Le novità
Ol computer GPS Garmin Edge Explore propone delle novità in paragone ai precedenti modelli (Garmin Edge Explore 1000 e Edge Explore 820) per semplificare la navigazione dei ciclisti. La funzione di assistenza consente in caso di problema meccanico o se hai bisogno di un mezzo di trasporto di inviare la tua posizione ad un tuo contatto.
Questo nuovo GPS è fatto per chi ama l’avventura ed è compatibile con vari prodotti tra cui la gamma sicurezza della Garmin :
- Il nuovo radar posteriore Varia della Garmin che ti segnala fino a 140 metri di distanza i mezzi che stanno dietro di te.
- La Luce intelligente Varia UT800 con una luce più potente con i suoi 800 lumens, per pedalare con maggiore sicurezza. Si aggiusta anche automaticamente secondo la velocità per una maggiore autonomia della batteria.
- Il telecomando Edge che consente di utilizzare l’Edge Explorer senza rimuovere le mani dal manubrio.
Il nuovo Edge Explore GPS per chi ?
Questo nuovo modello di GPS è fatto per i ciclisti appassionati, competitori e escursionisti. Con la sua navigazione semplificata il contatore GPS si adatta perfettamente a chi ama scoprire nuove strade, da solo o in gruppo.
Il Garmin Edge Explore è disponibile al prezzo di sul nostro sito alltricks.it