Come utilizzare l’OC 3 + Bike della Kärcher
Polvere, fango o acqua, dopo alcuni singletracks o una lunga uscita in bici, anche se ti senti felice devi pulire la tua bici. Scopri come farlo grazie alla nostra guida su come utilizzare l’OC 3 + Bike della Kärcher.
Kärcher propone ormai una soluzione per portare a casa una bici tutta pulita senza sporcare il cofano dell’auto : con la nuova versione della stazione di lavaggio mobile Mobile Outdoor Cleaner (OC) puoi togliere qualsiasi sporchizze che hai sulla bici. Senza filo e con il suo proprio serbatoio d’acqua questo pulitore bassa pressione può essere utilizzato ovunque e prende poco spazio.
Pulire facilmente la tua bici
Per approfittare a lungo termine della tua bici bisogna mantenerla e curarla. Ecco dunque i nostri consigli su come utilizzare l’OC 3 + Bike della Kärcher
Il pulitore mobile OC 3 + Bike della Kärcher è la soluzione ai tuoi problemi. Il suo getto d’acqua è fatto per pulire rapidamente MTB, bici da Corsa, Gravel, Tourin bike, bici città…
Grazie alla forma del suo tubo questo si adatta alla bassa pressione, l’apparecchio elimina le sporchizze efficientemente. La lancia ed il flessibile a forma di spirale di 2,8 m di lungo si sistemano in modo compatto sotto il serbatoio rimovibile di 4 litri.
L’apparecchio si trasporto quindi facilmente ovunque e consente di pulire é o 3 bici secondo le condizioni. La batteria Litio-Ion assicura un autonomia di circa 15 minuti.
Un pack di accessori dedicato ai rider e gli appassionati della bici
Gli accessori complementari che si mettono sotto il serbatoio offrono il necessario per pulire rapidamente ed efficientemente la tua bici subito dopo la tua uscita.
Con la spazzola puoi togliere polvere e fango, il detergente elimina i residui e la stoffa di microfibre consente di asciugare la bici e rimuovere qualsiasi traccia.