L'EVO5
, l'ultimo nato della gamma ARVA, mette nel palmo della vostra mano 35 anni di know-how ARVA. Il rapporto compattezza/prestazioni è stato spinto all'estremo dal team di ricerca e sviluppo per un'integrazione ottimale nella tasca dei pantaloni da sci. Ampiezza di banda di 50 m, controllo di gruppo, marcatura, ritorno automatico alla trasmissione, gestione delle interferenze, l'EVO5 è un concentrato di tutte le funzioni essenziali per il soccorso in valanga. Dotato di uno schermo retroilluminato e di un altoparlante che genera un suono preciso e modulato, vi guiderà efficacemente verso la zona di sepoltura.
Attenzione: la fondina è venduta separatamente
FUNZIONALITÀ
- DESIGN ED ERGONOMIA. Il design e l'ergonomia del dispositivo sono stati presi in considerazione fin dall'inizio dello sviluppo dell'EVO5 per rendere l'utilizzo semplice e intuitivo. Un cursore a 3 posizioni, un display extra large e un pulsante centrale di marcatura consentono di gestire facilmente il dispositivo durante la ricerca.
- EVO5, UN DVA IN MINIATURA. L'EVO5 è il più piccolo ricetrasmettitore per valanghe mai progettato da ARVA. Con soli 11 cm di altezza e 7 cm di larghezza, è uno dei rilevatori più compatti sul mercato. Le sue dimensioni e il peso ridotto di 170 g consentono di dimenticarlo senza trascurare le sue prestazioni in situazioni di emergenza.
- DIVERSE OPZIONI DI TRASPORTO. L'EVO5 sarà fornito con una cinghia di trasporto e un guinzaglio per consentire di infilare il dispositivo in una tasca mantenendo un fissaggio sicuro intorno alla vita. Una fondina per il trasporto tradizionale sarà offerta come opzione.
- 50 METRI DI LARGHEZZA DI RICERCA. La larghezza della banda di ricerca è l'ampiezza dell'area "scansionata" dal dispositivo durante la ricerca. Più ampia è la larghezza di banda di ricerca, più ampia è l'area di ricerca coperta dal dispositivo. Viene spesso utilizzato per confrontare le prestazioni dei dispositivi.
- GESTIONE DELLE INTERFERENZE. La gestione delle interferenze ottimizza le prestazioni del dispositivo di ricerca in un ambiente "inquinato" da interferenze elettromagnetiche. Ciò avviene riducendo automaticamente la larghezza di banda di ricerca per concentrarsi sul segnale del dispositivo ricercato, ignorando le frequenze di interferenza. Questa funzione può essere disattivata dall'utente.
- RITORNO AUTOMATICO ALLA TRASMISSIONE. Durante la ricerca, in caso di sovratensione, la funzione di ritorno alla trasmissione consente al dispositivo di tornare a trasmettere automaticamente, senza alcuna azione da parte dell'utente. Il ritorno alla trasmissione avviene o tramite timer, cioè dopo un ritardo senza azione dell'utente, o tramite rilevatore di movimento, dopo un ritardo senza movimento del dispositivo.
DETTAGLI
- larghezza di banda di 50 m
- Controllo di gruppo, test di frequenza e potenza di trasmissione
- Funzione di marcatura
- Elaborazione del segnale digitale
- 3+ visualizzazione multi-vittima
- Test automatico
- Ritorno automatico alla trasmissione
- Gestione delle interferenze
- Allarme inversione di marcia
- Display retroilluminato
- Peso: 170 g (compresi cinturino e batterie)
PIÙ INFORMAZIONI