Rider 750SE: più intelligente, più veloce e più potente.
Appositamente progettato per i ciclisti avventurosi, per la facilità d'uso e la funzionalità migliorata, il Rider S500 incorpora un design hardware elegante ed efficiente, tra cui un nitido schermo da 2.4 pollici e 4 semplici pulsanti, nuove funzioni avanzate, tra cui Live Tracking, Climb Challenge, Ambient Light Sensor e Continuous Recording, nonché software e hardware migliorati, come un'interfaccia utente migliorata, la connettività simultanea a 5 satelliti, la compatibilità con USB Type-C, una maggiore potenza di elaborazione e opzioni di menu di stato rapido personalizzabili, oltre a miglioramenti alle funzionalità di routing e allenamento.
Progettata in collaborazione con i ciclisti professionisti dell'UCI World Tour, la serie Rider "S" è la prima linea di cycling computer GPS di Bryton. La "S", che sta per "Sport", incarna lo spirito di una linea di prodotti che non scende a compromessi quando si tratta di prestazioni. Con un'interfaccia facile da usare, il Rider S500 ha un design elegante e compatto, ottimizzato per i ciclisti professionisti, che combina la potenza grezza, la durata e la precisione dei suoi predecessori con la versatilità e le funzioni avanzate che i professionisti si aspettano, il tutto in un guscio aerodinamico migliorato.
Gardia R300L: più sicurezza.
Questo radar è in grado di segnalare qualsiasi veicolo proveniente da dietro ed è visibile grazie a una potente luce quando un veicolo si sta avvicinando; il radar indica tramite un'applicazione sullo smartphone o sul GPS (compatibile) la distanza tra il ciclista e il veicolo. Bryton GARDIA utilizza segnali visivi e acustici per avvisare quando un veicolo si trova dietro di noi.
Caratteristiche principali di Bryton Rider S500
- Ricerca vocale
- Funzioni di routing migliorate
- Traccia in tempo reale
- Sfida in salita
- Allenatore di casa
- Supporto per il sistema radar Gardia
- Supporto per biciclette elettriche
- Sensore di luce ambientale
- Compatibile con Shimano Di2, SRAM eTap e Campagnolo EPS
Caratteristiche principali di Bryton Gardia R300L
- Rilevamento del veicolo fino a 190 metri
- Visibile fino a 1600 metri
- Funzioni di frenata di emergenza
- Visualizzazione del livello di batteria sul GPS
Caratteristiche di Rider S500
- Supporto completo di tutti i sistemi satellitari GPS (USA), Glonass (Russia), BDS (Cina), Galileo (Europa) e QZSS (Giappone), per una copertura satellitare molto più affidabile in qualsiasi situazione, soprattutto in presenza di edifici/alberi o anche in mountain bike con una partenza più rapida.
- Non è necessario installare un sensore di velocità. Basta accendere e partire.
- Grado di impermeabilità IPX7.
- Display grande e di facile lettura.
- 8 schermate di dati personalizzabili con un massimo di 12 dati per pagina.
- Altimetro barometrico.
- Percentuale di pendenza in tempo reale.
- Compatibile con cardiofrequenzimetro ANT+, sensore di velocità e cadenza e sensore di potenza per allenamenti avanzati.
- Visualizzazione delle statistiche, trasferimento alla Bryton APP o caricamento su Strava, Training Peaks e Selfloops.
Caratteristiche di Gardia R300L
- Sicurezza posteriore: guidate in totale sicurezza con il GARDIA R300L di Bryton, che può segnalare l'arrivo di veicoli da dietro con una portata di 190 metri.
- Segnalazione di potenziali minacce: quando il GARDIA R300L rileva un possibile pericolo, il radar vi avverte dell'avanzamento del veicolo con segnali acustici e visivi (variabili in base alla distanza).
- Adattamento automatico alla luce: quando il Bryton GARDIA R300L è collegato a un GPS Bryton, utilizza il sensore di luce del dispositivo per garantire che il segnale emesso per avvisare il ciclista sia leggibile in tutte le condizioni di luce.
- Luce di frenata: grazie a un sensore G (accelerometro), il GARDIA R300 è in grado di rilevare quando il ciclista effettua una frenata di emergenza (segnalata automaticamente tramite la luce) per avvisare i veicoli che sopraggiungono da dietro e ridurre così la possibilità di collisione.
- Sistema radar/luci con protocollo ANT+: il radar Bryton GARDIA R300L utilizza il protocollo di scambio ANT+, rendendolo compatibile con tutti i sistemi.
- Maggiore visibilità: il radar di retromarcia e il fanale posteriore Bryton GARDIA R300L sono progettati per attirare l'attenzione dei ciclisti. Durante il giorno, il semaforo è dotato di una modalità di illuminazione discontinua, che aumenta la visibilità anche in pieno giorno fino a 1,6 km.
- Modalità di illuminazione variabile: con diverse modalità di illuminazione per garantire sempre la visibilità in qualsiasi condizione (luminosità intensa, flash diurno, flash notturno, modalità peloton).
Specifiche tecniche
- Modello GPS: Rider S500
- Dimensioni (LxAxP): 50.9 x 93 x 19,4 mm
- Peso: 93 g
- Display: schermo a colori TFT da 2,8 pollici
- Autonomia: 40 ore
- GPS: chip ad alta sensibilità
- Resistenza all'acqua: IPX7
- Interfaccia wireless: 2,4 GHz ANT+, Bluetooth
- Avvisi: Sì
- Cronologia dei giri: 130 giri
- Registro cronologico: 300 ore
- Zone di frequenza cardiaca: 7 zone
- Temperatura di funzionamento: -10 C° ~ 50 C°
- Funzione di temperatura esterna
- Lingua: EN/FR/DE/IT/ES/NL/DA/NO/SW/FI/PT/JP/KO/TC/SC
- Modello di radar: Gardia R300L
- Dimensioni (LxHxP): 40 x 97 x 20,9 mm
- Peso: 66 g
- Resistenza all'acqua: IPX7 (immersione temporanea per 1 ora fino a 1 metro)
- Angolo di rilevamento: 220
- Modalità fissa: 8 ore 20 lumen
- Modalità Eco: 12 ore 5 lumen
- Modalità Squad: 11 ore 12 lumen
- Modalità flash notturno : 12 ore 12 lumen
- Modalità flash diurno: 17 ore 17 lumen
- Nessuna luce: 24 ore
- Interfaccia wireless: 2,4 GHz ANT+, Bluetooth
- Luminosità massima: 65 lumen
Nella confezione
- Unità principale Rider 750SE.
- Cavo USB-C.
- Supporto per bicicletta.
- Gardia R300L.
- Cavo USB-C.
- Sistema di montaggio.
- Guida rapida.
PIÙ INFORMAZIONI